Lisboa Fashion Week 2015
Dopo New York e Milano, sono volato a Lisbona insieme a Elle Italia per seguire in diretta le sfilate e i migliori eventi della Lisboa Fashion Week 2015. Trovate tutte le tendenze che ho scoperto e fotografato per voi su Instagram (@robertoderosa e @elle_italia)!
Ecco il look che ho indossato durante il terzo ed ultimo giorno in città, in cui sono fortunatamente riuscito a ritagliare un po’ di tempo per scattare le foto che vedete.
Verticali, orizzontali o oblique: quest’inverno sarà tutto a righe (le avevo già indossato in un look della MFW, vi ricordate?). Questa volta le ho scelte larghe e multicolor su un maglioncino di lana con scollo a v e polsini a contrasto, con una predominanza per il blu elettrico. Ho scelto quindi di abbinare al di sotto capi e accessori in una simile tonalità di colore. Un pantalone elegante dal taglio dritto e un mocassino di morbida pelle intrecciata, per dare un tocco chic al mio look casual.
Ora sto disfacendo e rifacendo la valigia… Next destination: Napoli! Buon mercoledì a tutti voi!
After New York and Milan, I flew to Lisbon along with Elle Italy to attend the fashion shows and the best events of the Lisbon Fashion Week 2015. Watch all the trends I discovered and photographed for you on Instagram (@robertoderosa and @elle_italia)!
Here’s the look I was wearing during the third and final day in the city. Vertical, horizontal or oblique: this winter is all about stripes (I had already worn them in look of MFW, do you remember?). This time I chose large multi-colored ones on a wool sweater with a v neck, with a predominance for electric blue. I chose to combine it with other garments and accessories in a similar color. A pair of elegant trousers straight cut and soft woven leather moccasins, adding a chic vibe to my casual look.
Now I’m unpacking and repacking at the same time the suitcase… Next destination: Naples! Happy Wednesday to you all!
Photography by Heike Himmel
| ON ME |
Sweater: Luca Laurenza
Pants: Tombolini
Mocassins: Alberto Guardiani