Tommy Hilfiger Let’s Go
Se mi seguite sui social, saprete che questa estate, più del solito, sono irrimediabilmente affetto dalla sindrome del wanderlust. Un irresistibile desiderio di viaggiare, di vedere il mondo e lasciarmi incantare dalla scoperta di nuovi luoghi , culture e persone. Non ho proprio voglia di stare fermo. Let’s Go è il mio mantra. Ed è anche il nome del progetto europeo ideato da Tommy Hilfiger a cui ho preso parte, grazie al quale oggi vi mostro uno tra i miei look estivi preferiti proprio per viaggiare.
Un outfit giocato sui toni neutri del sabbia e del bianco, che trovo perfetti in questa stagione per evidenziare quel velo di abbronzatura che ho sulla pelle. Ho scelto una camicia di lino a cui ho arrotolato le maniche per dare un effetto ancora più rilassato, un paio di semplici pantaloni modello chino e delle scarpe da barca in pelle con suola a contrasto. A spalle la mia nuova sacca di tela impreziosita da dettagli in pelle, da riempire con tutto il necessario per un week-end fuori porta. Il modello che ho scelto è infatti adatto come bagaglio a mano e offre una tasca sul davanti utile per riporre i documenti di viaggio e averli sempre a portata di mano.
Le foto sono state scattate nel verdissimo Tommy Garden in piazza Oberdan, a Milano, dove ogni martedì e giovedì sera all’happy hour potete rilassarvi con buona musica e cocktail in tipico stile americano (se vi va di leggere di più su questi eventi, potete leggere il mio post Tommy Hilfiger Garden opens in Milan).
If you follow me on social, you may know that this summer, more than usual, I’m suffering from wanderlust syndrome. A strong impulse to travel, to see the world and discover new places, cultures and people. I don’t want to sit still. My mantra is “Let’s Go“. And this is also the name of the European project created by Tommy Hilfiger, thanks to I can show you one of my favorite summer looks that I find absolutely perfect for traveling.
An outfit based on neutral tones such as sand and white, consisting in a linen shirt which I rolled up their sleeves of, to give an even more relaxed fit, then a pair of simple chino pants and some boat shoes made by leather with contrasting soles. On my shoulders I wore my new canvas bag embellished with leather details, to be filled with everything I need for a weekend off. The model I chose is suitable as a hand luggage and offers a front pocket for all those essential travel documents that I want to have handy.
The photos were taken inside the Tommy Garden in Piazza Oberdan, Milan, where every Tuesday and Thursday evening at happy hour you can relax with nice music and cocktails in typical American style (if you like to read more about these events, you can read my post Tommy Hilfiger Garden opens in Milan).